La nostra storia

Ristorante Bacchixeddu nasce nel 1970 come trattoria, sotto la guida dei coniugi Olla, che proponevano una cucina casereccia tipica del sud Sardegna. Oltre alla trattoria, la famiglia Olla vantava anche produzioni agro-pastorali che permettevano l’impiego di materie prime autoprodotte.

Nel 1993 la guida di Bacchixeddu passa alla figlia Paola, che anno dopo anno rinnova il locale rendendolo accogliente e ospitale come lo si vede oggi. Negli anni Paola, grazie anche alle tante collaborazioni con Chef di rilievo, rinnova la cucina tipica che, pur mantenendo la semplicità e genuinità che la contraddistingue, oggi presenta dei piatti mai scontati che rispettano la stagionalità e la bontà dei prodotti del territorio, come i pomodori di produzione familiare.

Il Ristorante Bacchixeddu dà molta importanza ai prodotti territoriali e stagionali, proponendo così una cucina genuina e non commerciale. 
Lo Staff, giovane e preparato, si impegna ogni giorno per accogliere i propri clienti nel migliore dei modi, così da regalare un’esperienza positiva e lasciare un bel ricordo ai visitatori.

Il nostro Staff

Paola

Chef

Sheena

Caposala

Rachele

Cameriera

Pietro

Cameriere

Marzia

Cameriera

Lorenzo

Sous Chef

Maria Efisia

Aiuto cuoco

Luisa

Aiuto cuoco

Seguici sui nostri social

Call Now Button